La #colazione ideale può essere sia dolce che salata, l’importante è che sia nutriente e bilanciata. Se siete tipi da “dolce” potete preparare una colazione con yogurt magro, fette biscottate integrali e una buona marmellata senza zuccheri. Se invece la mattina vi svegliate con una voglia matta di salato, potete pensare ad una colazione con una fetta di pane integrale, salmone e un frutto fresco, perfetta per iniziare la giornata con la giusta carica ed energia!
Che sia dolce o salata, l’importante è farla.
Keep calm and eat breakfast!
Silvia 32 anni aveva da poco partorito e si è presentata con un indice di massa corporea al di sopra della media e importante ritenzione idrica. Abbiamo effettuato un percorso alimentare mirato alla perdita di peso e tonificazione dei tessuti con ottimi risultati sin dai primi giorni. L’obiettivo iniziale è …
Vito 37 anni ex sportivo, reduce da un infortunio, si è presentato da me con un peso di 95 kg ed una massa grassa del 32%, il suo metabolismo basale era piuttosto basso, 1580 kcal. Inizialmente ci si è concentrati sulla perdita di peso in particolare della massa grassa e …